Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Osimhen: le sue condizioni

La Nigeria fa chiarezza su Osimhen e le sue condizioni. L’attaccante non ha fratture ed è pronto a dimostrare di meritare le parole di Eto’o.

La federazione nigeriana fa tirare un sospiro di sollievo a Gattuso fornendo il riscontro radiografico di Osimhen e delle sue condizioni.

I test strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante hanno escluso fratture, ed evidenziato qualche contusione che non porterà troppi strascichi se non un po’ di dolore.

Eto’o lo incorona come erede d’Africa

Nel frattempo, Giovedì, si era pronunciato Samuel Eto’o, campione ex Barça e Inter con cui fu protagonista dello splendido triplete a guida Mourinho.

Il Camerunese non lesinò complimenti nei confronti del nigeriano:

Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande. Ora sta a lui. Non gli mancano mezzi tecnici e fisici. E poi gioca in un ottimo club come il Napoli, allenato bene da Gattuso. Può arrivare molto in alto dove sogna lui e anche l’Africa.

Non è ancora chiaro se Osimhen rimarrà a riposo in Africa o si rimetterà subito in viaggio per Napoli. Potrebbe comunque essere disponibile per il big match di domenica sera contro il Milan al San Paolo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio