Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Osimhen apre alla Premier League.

Osimehn rilascia a Repubblica un’intervista che spaventa un po’ i tifosi del Napoli. È concentrato sul finale di stagione, ma sogna la Premier.

Repubblica oggi riporta una bella intervista ad Osimhen dove il nigeriano apre le porte ad un suo futuro passaggio in Premier League.

Le parole di Osimhen:

A domanda specifica se gli piacerebbe giocare in Premier, il nigeriano risponde: Chissà un giorno, a chi non piacerebbe. Al momento però penso solo al Napoli ed a questa stagione bellissima.

Queste parole spaventano i tifosi del Napoli che, pur godendosi Osimhen e la spettacolare stagione del Napoli, sanno che in estate potrebbero veder partire il loro beniamino.

C’è davvero l’interesse di qualche squadra inglese per Osimhen?

Il nigeriano punta a superare il record di gol di Higuain ed è concentrato sugli obiettivi della squadra. Lo scudetto è ormai quasi una formalità, ma adesso c’è anche una Champions da onorare, provando ad arrivare il più avanti possibile.

Il grande percorso di Osimhen ha acceso su di lui i fari di diversi club inglesi, tra tutti il Manchester United. De Laurentiis non ha però intenzione di regalare il suo pupillo.

Viste le spese degli ultimi tempi che i club di Premier sono stati disposti ad affrontare, è facile prevedere che il nigeriano non andrà via da Napoli per meno di 120 milioni di euro.

Questa cifra permetterebbe al Napoli di sostituire al meglio il suo attaccante principe, con voci che già vedono la squadra allenata da Spalletti pronta ad accogliere Vlahovic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio