Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Demme In Sampdoria Napoli 2019 2020

Operazione riuscita per Demme: i tempi di recupero

Diego Demme ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico dopo l’infortunio riportato contro la Pro Vercelli. I tempi di recupero sono di 8/12 settimane.

Nella mattinata di oggi Diego Demme si è sottoposto ad intervento chirurgico in seguito all’infortunio riportato contro la Pro Vercelli.

Il centrocampista del Napoli ha deciso di procedere chirurgicamente a causa del problema riportato  al legamento collaterale-mediale del ginocchio destro.

Il comunicato del club:

Il giocatore Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione.

I tempi di recupero

I tempi di recupero post intervento dovrebbero essere compresi tra le 8 e le 12 settimane. Ciò vuol dire che il centrocampista rientrerà a disposizione di Spalletti non prima di 2-3 mesi.

Ecco le gare che Demme salterà in Serie A il Napoli affronterà Venezia (casa), Genoa (trasferta), Juventus (casa), Udinese (trasferta), Sampdoria (trasferta), Cagliari (casa) e Fiorentina (trasferta). Demme salterà anche le prime due giornate dell’Europa League (16 e 30 settembre).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio