L’Atalanta ha riscattato Romero dalla Juventus subito dopo la fine del campionato versando i 16 milioni pattuiti per il giocatore argentino.
Nelle scorse giornate, è rimbalzata dall’Inghilterra la notizia di un interessamento del Tottenham per il centrale bergamasco.
Dalla Spagna
Stamattina Mundo Deportivo, testata vicina al Barcellona, rilancia una nuova indiscrezione. Sembra che anche i blaugrana abbiano puntato le loro attenzioni su Romero in vista dell’addio di Umtiti o Lenglet o di entrambi.
A Barcellona vorrebbero liberarsi del pesante ingaggio di Umtiti, ma parallelamente vorrebbero monetizzare l’uscita di Lenglet che ha mercato.
Di contro, Romero che si è messo in mostra, oltre che in serie A, vincendo la coppa America con l’Argentina, è indicato come uno di quei giovani che rientrano nei parametri del Barcellona.
Se Tottenham e Barcellona dovessero decidere seriamente di affondare il colpo, potrebbe scatenarsi un asta internazionale, ma non è detto che l’Atalanta sia disposta a cedere a meno della cosiddetta offerta irrinunciabile.