Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Barilla1 Spal Parma 2018 19

Occhio a non metterli in campo!

Occhio a non metterli in campo!

Ecco la lista dei principali giocatori per la 13esima giornata, per ogni ruolo, da evitare di schierare al fantacalcio.

Portieri: Joronen

Il portiere del Brescia ha subito ben 11 reti nelle ultime 4 partite giocate in campionato, di cui 5 in trasferta (contro squadre come Genoa e Verona).

Gioca in una squadra che attualmente non sta attraversando un momento facile (nell’ultima partita di campionato ha perso 0 a 4 con il Torino).

E’ probabile che nel prossimo turno, contro la Roma all’olimpico, il portiere finlandese del Brescia possa passare un’altra brutta giornata.

Difensori: Djimsiti

Il giocatore svizzero dell’Atalanta nella prossima partita casalinga contro la Juventus potrebbe andare in seria difficoltà.

Si troverà infatti a fronteggiare attaccanti, come Higuain, C.Ronaldo, Douglas Costa o Dybala, più veloci (ricordiamo che Djimsiti è alto 1,91m e la rapidità non è di certo il suo forte) ed abili tecnicamente più di lui.

Non conviene proprio rischiare di schierarlo in questa partita.

Difensori: Mbaye

Il difensore Senegalese del Bologna, invece, si ritroverà nella prossima partita casalinga contro il Parma, a giocare da centrale destro nella difesa a 3 del Bologna, oppure da terzino destro nella difesa a 4.

Infatti con i centrali Danilo e Bani entrambi squalificati, Dijks infortunato e Tomiyasu ancora in forse è piena emergenza per Mihajlovic in questo turno di campionato.

In entrambe le situazioni possibili (ovvero centrale destro in una difesa a 3 o terzino destro nella difesa a 4) Mbaye non garantisce certezze, anzi…

La sua media voto è molto bassa (5,7 per Fantapazz) e i suoi errori in fase difensiva sono stati spesso decisivi per il risultato finale.

Centrocampisti: Barillà

Partirà titolare nel centrocampo di D’Aversa, a causa dei tanti indisponibili nel Parma in questa giornata (Hernani e Grassi a centrocampo, Inglese, Cornelius e Karamoh in attacco).

Si prospetta quindi una partita complicata per il Parma nel derby di Bologna, e spesso Barillà si ritroverà a giocare nella sua metà campo a difesa della propria aria di rigore.

Inoltre il giocatore si fa spesso ammonire (già 3 i cartellini gialli in questa prima parte di campionato) ed ha un rendimento abbastanza basso (5,82 media voto Fantapazz)

Attaccanti: Teodorczyk

Il giocatore polacco dell’Udinese è probabile che possa giocare dal primo minuto contro la Sampdoria domenica prossima alle 18.00.

Per ora solamente 3 apparizioni in campionato in questa stagione senza mai lasciare il segno.

Inoltre la Sampdoria in questo momento sembra aver ritrovato un certo equilibrio, soprattutto in fase difensiva.

Non pensiamo che Teodorczyk possa iniziare a segnare da questa domenica.

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio