Occhio a non metterli in campo! 38° turno. Sono i nomi che potrebbero tentarvi, ma attenzione a non sbagliare facendovi cadere nella trappola.
Ecco i giocatori che forse è meglio lasciare fuori nel prossimo turno di fantacampionato in quanto a rischio di voto negativo in pagella.
Occhio a non metterli in campo! 38° turno. Tra gli altri sconsigliati ci sono anche Buffon, Bruno Alves, Perez C. e Petagna
Portieri
- Handanovic: nello scontro diretto con l’Atalanta l’Inter parte sfavorita…è probabile che subisca almeno un gol…
- Buffon: Sarri ha annunciato che ci sarà ampio turnover contro la Roma sabato sera…questo potrebbe tradursi in diversi gol subiti…sconsigliatissimo!
- Sepe: la sua squadra già salva affronterà un Lecce alla disperata ricerca dei 3 punti salvezza…non schieratelo!!
Difensori
- Rrahmani: senza i compagni di reparto Kumbulla ed Empereur potrebbe avere problemi…sconsigliato!
- Bruno Alves: ultima di campionato contro un Lecce ancora in piena corsa salvezza…possibile arrivi una sconfitta per il suo Parma con conseguente voto negativo in pagella.
- Rugani: non ha mai portato a casa la sufficienza quando è stato schierato titolare in questo periodo…anche se sabato giocherà lasciatelo fuori!
Centrocampisti
- Nandez: il centrocampo del Cagliari sarà privo, oltre che di Naingollan, anche di Rog squalificato…rischia di andare in difficoltà assieme a tutta la squadra
- Perez C.: anche se è stato spesso titolare nelle ultime gare giocate dalla Roma non ha mai lasciato il segno…lasciatelo fuori!
- Gagliardini: contro l’Atalanta si prospetta una gara di esclusivo contenimento…è a rischio cartellini!
Attaccanti
- Insigne: contro una Lazio decisamente più motivata, la sua squadra potrebbe subire una sconfitta…non schieratelo!
- Petagna: con la testa alla prossima stagione, che è molto vicina, sarà difficile che possa incidere nel prossimo match… sconsigliato!