Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Carmine In Napoli Verona 2019 20 2

Occhio al malus! 22a giornata

Cartellini, gol subiti e rigori sbagliati sono sempre dietro l’angolo. I consigli dalla Redazione Fantapazz per la 22a giornata. Occhio al malus!

22a giornata di Serie A che si avvicina, mentre si attendono gli ultimissimi colpi di questo mercato di gennaio. I consigli dalla redazione Fantapazz per passare un weekend tranquillo e al riparo dalle brutte sorprese. Occhio al malus!

 

Cartellini

Romero: ormai un abbonato alla nostra rubrica, finisce anche questa volta tra gli sconsigliati. Secondo solo a Bennacer nella classifica a cui tutti i calciatori ambiscono (forse non proprio tutti), è a quota 9 cartellini gialli. L’avversario di domenica? L’Atalanta. Serve aggiungere altro? Nah.

Colley: la sua Sampdoria si è definitivamente ripresa, staccando la zona retrocessione di 5 punti. L’avversario però non è dei migliori: i blucerchiati saranno infatti di scena a Marassi contro il Napoli, ora in un buon momento e galvanizzato dalla vittoria contro la Juventus. Meglio non rischiarlo in questo turno.

 

Gol subiti

Dragowski: il polacco è forse il portiere più in forma del campionato in questo momento, ma nel lunch match di domenica saranno ospiti di una Juve vogliosa di riscatto. In più la sua Fiorentina avrà assenze importanti in difesa, con Milenkovic e Caceres entrambi squalificati. Se non è la vostra unica opzione, passate oltre.

Joronen: il Bologna in questa stagione trova con discreta facilità il gol, specialmente contro le medio-piccole. Ospiterà il Brescia che spesso e volentieri di gol ne vede tanti, ma non nella porta sperata. Il portiere finlandese farà il possibile, ma voto in pagella (che spesso è buono) a parte, ci sentiamo di sconsigliarlo.

 

Rigore sbagliato

Di Carmine: rigoristi multipli in casa Hellas, con un trio tutto italiano che si contende il tiro dal dischetto. Oltre all’ex Perugia, infatti, Pazzini e Verre sono candidati, ma probabilmente non partiranno dal 1′ contro il Milan. Il numero 10 veronese ha già sbagliato un rigore quest’anno, e di fronte a Donnarumma potrebbe tremare di nuovo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio