Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Donnarumma In Milan Napoli 2019 20

Occhio al malus! 17a giornata

Occhio al malus! I giocatori da evitare in questa 17a di serie A.

Giornata atipica questa 17a di serie A, che si aprirà oggi alle 18.55 con Sampdoria-Juventus (avete inviato la formazione?). Riposano Lazio e Verona, che recupereranno il 5 febbraio. Calendario modificato, quindi, per fare riposare le due big in vista del match di Supercoppa di domenica. Ma questa è un’altra storia. Siamo fantallenatori oltre che tifosi, e prima di tutto dobbiamo sperare in tanti bonus, dando però anche un Occhio al malus!

Cartellini

Colley: apriamo la rubrica con mister K2, al secolo Omar Colley. La sua Samp sarà impegnata stasera contro la Juve, come detto. Non è una partita dall’esito scontato, ma la difesa dei blucerchiati avrà il suo bel da fare. Il tridente più temuto della serie A (e non solo) con Higuain, Dybala e Ronaldo potrebbe essere riproposto da Sarri, e sono dolori per tutti. Il difensore gambiano dovrà giocare una partita semplicemente perfetta per chiudere senza cartellini.

Rodriguez: scavalcato nelle gerarchie dal nuovo arrivo Theo Hernandez (e come potrebbe essere altrimenti?), lo svizzero torna titolare in una partita tutt’altro che facile per il Milan. Sfida ostica al Gewiss Stadium contro un’Atalanta che vorrà subito rimediare dalla “figuraccia” di Bologna. Duello sulla fascia contro Castagne, che in quanto a velocità e tecnica non è un cliente facile. Da evitare!

Gol subiti

Donnarumma: riproposto nella nostra rubrica dopo la sfida contro il Sassuolo, finita (non senza sorprese) sullo 0-0. Bis di Rossoneri quindi, e d’altronde l’Atalanta può mettere in seria difficoltà chiunque. Nonostante un equilibrio ritrovato dal suo Milan, pensiamo sia troppa da contenere la qualità dei bergamaschi per finire di nuovo con la porta inviolata.

Berisha: Torino-Spal la sfida di sabato sera, con i Granata in grande spolvero. Aggiungete il ritorno (quasi sicuro) di Belotti da titolare, e una Spal ormai sfiduciata, e il gioco è fatto. Altra serata difficile per i ragazzi di Semplici. Se non è il vostro unico portiere rimasto, causa infortuni o altro, meglio non schierarlo.

Rigore sbagliato

Babacar: sfida di difficile previsione quella che vedrà i giallorossi del Lecce ospitare il Bologna. Di nuovo squalificato Lapadula, e quindi chiavi dell’attacco affidate a Babacar. I pugliesi hanno fame di punti ma i rossoblù non regalano niente a nessuno, riuscendo addirittura a battere l’Atalanta nell’ultima giornata. Sarà una partita tesa e in caso di rigore toccherà con ogni probabilità a Baba. Reggerà la pressione?

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio