Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nuovo Numero De Il Calciatore Marzo2019
assocalciatori.it

Nuovo numero de “Il Calciatore”

Marzo 2019

Fantapazznews dà seguito alla rubrica del nostro partner assocalciatori.it riportandone il seguente articolo: “Nuovo numero de “Il Calciatore””.

Nuovo numero de “Il Calciatore”, house horgan AIC che questo mese dedica la copertina, con ampia intervista all’interno, al trequartista dell’Atalanta Josip Iličič che racconta la sua vita, calcistica e non, dalla guerra in Bosnia all’infanzia in Slovenia, dal Bonifika all’arrivo in Italia con la maglia del Palermo.

In primo piano la quinta edizione di “Calciatori sotto tiro”, il Report che evidenzia i principali casi di intimidazione e violenza nei confronti di calciatori professionisti e dilettanti non solo della passata stagione (2017/18), ma anche l’analisi del trend di questi ultimi cinque anni (a partire dal campionato 2013/14).

Interviste quindi ad Andrea Orlandi (Entella), Manuel Pascali (Casertana), Carlo Mammarella (Pro Vercelli), Ivan Speranza (Teramo), Barbara Bonansea (Juventus Women) e alla due calciatrici che hanno da poco usufruito del Fondo di maternità, Simona Sodini e Alessia Tuttino.

Per la rubrica “Calcio e legge” un approfondimento sulla “Successione di un club per DRC e CAS”, per “Politicalcio” intervista a Tiziana Beghin, Vicepresidente dell’Intergruppo europeo dello Sport, e per “Io e il Calcio” incontro con il campione del Mondo di bowling Nicola Pongolini.

Per scaricare la rivista clicca qui

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio