Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Genoa
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Nuovo centrocampista per Nicola

In arrivo dal Goteborg il nuovo centrocampista per Nicola. Eriksson, capitano degli scandinavi, potrà portare tutta la sua esperienza e duttilità tattica.

È in arrivo un nuovo centrocampista per Nicola, per il Genoa e per i fantallenatori.

Si tratta di Eriksson, ex Cagliari, in arrivo dal Goteborg.

Lo svedese, classe ’89, era da poco stato promosso a capitano dallo spogliatoio scandinavo grazie alla sue esperienza e duttilità tattica, ma ora sta per tornare in Italia.

Sono in corso le visite mediche del giocatore per il club grifone con il quale firmerà il contratto subito dopo l’esito positivo delle stesse.

Le caratteristiche di Eriksson

La duttilità tattica del giocatore è sicuramente uno dei suoi punti forti. Eriksson è in grado di adattarsi tranquillamente a tutti i ruoli della fascia centrale del campo, dal difensore centrale fino al centrocampista di costruzione.

Non disdegna neanche il ruolo di terzino destro, dove, nelle poche volte in cui è stato impegnato ha trovato anche qualche bonus importante.

Tra qualche allenamento con il grifone, sulla guida all’asta fantapazz sarà possibile scoprire il suo grado di titolarità e che contributo potrà portare ai rosso blu.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio