Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Eriksen In Udinese Inter 2019 2020 5

Nuova idea per Eriksen. Vecino verso la convocazione

Dall’Inghilterra arriva una nuova idea per il futuro di Eeriksen che potrebbe riaprire il mercato dell’Inter. Dal campo tre buone notizie per Conte.

Si affaccia una nuova idea per Eriksen.

Nonostante Marotta continui a dichiarare il mercato dell’Inter chiuso, una improvvisa offerta accettabile per Eriksen, potrebbe rimettere tutto in discussione sia in uscita che in entrata.

Il danese è sempre al centro delle offerte di tutti gli intermediari soprattutto in Premier, e proprio dalla Premier arriva l’ultima indiscrezione.

Dopo l’offerta ritenuta fuori da ogni margine di trattativa del Tottenham, sembra che ci sia interesse del Leicester per provare a portare a casa il titolo d’Inghilterra.

Per ora non c’è un’offerta, ma ci si limita a sondaggi. Se tali sondaggi dovessero concretizzarsi e l’Inter liberarsi del suo pesante ingaggio e ricavarci anche qualcosa da mettere a bilancio, ecco che tutto si potrebbe riaprire anche in entrata.

Dal campo

Nel frattempo arrivano esclusivamente buone notizie per Antonio Conte. Alexis Sanchez ha svolto l’intero allenamento in gruppo e Vecino è ormai pronto a rientrare tra i convocati.

Anche D’Ambrosio sembra essere sulla strada della completa riabilitazione dal suo infortunio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio