ome sempre Fantapazz mette a disposizione, GRATUITAMENTE le schede dei giocatori di serie A per farvi valutare al meglio se puntarci o meno per le vostre aste: Nsame.
Descrizione
Jean Pierre Nsame è stato al centro di molte discussioni di mercato di Serie A nell’ultima finestra ed a spuntarla è stato il Venezia.
E’ un calciatore nel pieno della maturità, capace di giocare e calciare con entrambi i piedi, bravo nei movimenti e anche nel gioco aereo.
In teoria sarebbe perfetto per il calcio di Zanetti, ma va considerato il lungo infortunio e quindi lo stop dallo scorso maggio che potrebbe averlo appesantito.
A gennaio, in una squadra che deve salvarsi, non ci sarà tempo di aspettarlo, considerando anche il rendimento valido di Henry e Okereke, ma se tornerà a pieno regime sarà lui il titolare.
Consiglio per l’asta
L’infortunio e lo stop di 7-8 mesi non può non pesare nella valutazione di un attaccante che ha tutte le caratteristiche per poter fare bene al Venezia. Le controindicazioni sono soprattutto fisiche e la differenza di valore della squadra e di campionato, perché nello Young Boys era nella squadra migliore della Super League elvetica.
Tuttavia una scommessa si può fare ben consapevoli dei rischi, quindi spuntando un prezzo minimo e posizionandolo come quarto-quinto slot.
Sarà in ballottaggio:
- Nsame 60%
- Henry 40%
La guida Fantapazz
Ti basterà entrare nell’app Fantapazz e cliccare su “Guida” in basso al centro e scegliere se leggere tra le schede squadra o calciatori per consultare tutti i consigli degli esperti di Fantapazz.
20 schede squadra e oltre 600 schede calciatore (una dedicata ad ogni calciatore di serie A il tutto totalmente gratuito ed a portata di click.