Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Notte Champions al San Paolo. Napoli-Liverpool: servono gli occhi della tigre.

Torna la Champions al San Paolo di Napoli che, almeno per una notte, si vestirà elegante e lascerà le continue polemiche tra società e comune da parte in occasione della sfida Napoli-Liverpool.

Arriverà il Liverpool, una delle squadre più forti d’Europa che l’anno scorso si giocò la finale, poi persa, con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Napoli e Liverpool si sono già sfidate quest’anno, in amichevole questa estate, andò male per i ragazzi di Ancelotti, finì infatti 5-0 per il Liverpool.

Ma era solo un’amichevole e si giocava all’Anfield, al San Paolo e in Champions sarà tutta un’altra storia, o almeno lo sperano i partenopei.

La Champions al San Paolo:

Al San Paolo in Champions League molte big del panorama europeo hanno dovuto arrendersi, come non ricordare l’era Mazzarriana con le vittorie contro City e Chelsea, o l’era Benitez quando ad alzare bandiera bianca furono squadre del calibro di ArsenalBorussia Dortmund allenato proprio da Jurgen Kloop.

Meno fortunata l’era Sarriana, dalla quale spicca però un 4 a 2 al Benfica, ma questa è un’altra storia.

Ora tocca ad Ancelotti ed al suo Napoli. Ci vorranno gli occhi della tigre per fermare questo Liverpool, ma siamo sicuri che questo accadrà, infondo il Napoli al San Paolo ci ha già abituato a queste imprese.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Milik (Mertens), Insigne. All. Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mane’. All. Kloop.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio