Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Notizie importanti sulla situazione tra Icardi e la società.

La situazione tra Icardi e la società sembra avere dei risvolti che puntano alla risoluzione della vicenda. Segnali di disgelo tra le parti.

Trapela positività sul disgelo della situazione tra Icardi e la società.

Segnali di distensione arrivano da entrambe le parti per l’obiettivo di ritornare a disposizione: per la società di non dissipare un patrimonio e per il calciatore di non macchiarsi la carriera.

Lato Icardi

Da parte del giocatore, il discorso fascia, così come quello economico, sembra non essere più vincolante. Maurito pretende però che la sua professionalità e i sacrifici di mettersi a disposizione della squadra, nonostante il dolore, siano riconosciuti da tutti.

Lato società

Marotta potrebbe avere in agenda già un incontro con Icardi al ritorno dalla Germania. Nel frattempo, dalla trasferta europea di Francoforte, Marotta mette una pietra sopra al passato nel tentativo di trovare uno spiraglio per il futuro.

Lo stesso Marotta dovrebbe però ergersi a paciere della fazione Brozovic/Perisic che pretendeva le scuse dal duo Icardi/Nara.

L’obiettivo

La società intravede la luce in fondo al tunnel e precisa: in caso di assorbimento del dolore percepito dall’attaccante al ginocchio, l’appuntamento per il ritorno in campo potrebbe essere proprio la partita più importante.

Il derby contro il Milan potrebbe essere l’occasione del controsorpasso in classifica ai cugini e della rappacificazione con l’intero ambiente nero azzurro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio