Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Zielinski In Napoli Verona 2019 20

Non lasciateli in panca: i possibili riscatti della quindicesima giornata

Hanno deluso nella quattordicesima giornata ed ora possono essere dei possibili riscatti. Piatek deve riuscire a ritrovare la sua vera essenza, De Ligt è chiamato ad esaltarsi in una prova difficilissima, Simeone deve cancellare l’ultima prestazione ed altri due nomi a sorpresa tra big e piccole squadre.

Ogni settimana qualcuno dei grandi giocatori crolla. Nessun bonus e brutti voti proprio quando avevate bisogno di lui per fare punti. Spesso, però, è una situazione momentanea ed il turno dopo tornano subito a fare bene. Ecco 5 giocatori di grande valore che nella quindicesima giornata hanno deluso e possono rivelarsi dei possibili riscatti.

Giovanni Simeone

Il Cagliari nell’ultima giornata ha compiuto una straordinaria rimonta contro una sorprendente Sampdoria di un Quagliarella ritrovato. Il cholito però non solo non ha brillato, ha proprio deluso. 5,5 è stata la media del suo voto nelle varie testate. Il Sassuolo è in forma, ma sappiamo che la prossima partita si saprà riscattare con o senza gol. Sicuramente per la sua capacità di sapersi sacrificare per la squadra, il voto sarà più alto. Poi le probabilità di bonus sono medio-alte.

Stefano Sturaro

La partita dell’ex Juventus contro il Torino è stata la sua peggiore delle ultime stagioni. Largamente insufficiente e surclassato dai giocatori di Mazzarri. Sappiamo che però il centrocampista rosso blu ha qualità da vendere e sicuramente contro un Lecce, che in casa fatica ancora a trovare la prima vittoria, il suo voto può essere migliore. Ci aspettiamo una partita molto buona con una larga sufficienza e magari anche qualche bonus.

Matthijs De Ligt

L’insufficienza nella partita contro il Sassuolo è arrivata per l’errore di tutta la difesa che ha permesso a Caputo di andare in gol e ha coinvolto anche lui. Nella prossima partita contro la Lazio dovrà affrontare Immobile, capocannoniere con 17 gol e in rete da 9 partite di fila, e Correa, 6 gol, in una coppia horror per lui. Pensiamo però che l’olandese possa esaltarsi e perché no, trovare anche il gol su calcio piazzato.

Krzysztof Piatek

Sono 6 partite che continua a sparare a salve. Piatek ancora non riesce a tornare il bomber che era nello scorso campionato e molti fantalleantori si stanno chiedendo come mai hanno deciso di puntare su di lui se i segnali del fallimento del nuovo numero 9 c’erano stati. Ormai è un possibile riscatto da tante giornate, ma dubitiamo che il gol possa ritardare ancora. Non si sarà mica dimenticato come si segna?

Piotr Zielinski

Ancelotti deve riuscire a superare la prova, apparentemente impossibile, di risanare la situazione in casa Napoli. La partita con l’Udinese, che nelle ultime stagioni abita le zone basse della classifica, può essere il match giusto per ripartire. Dall’estro dei centrocampisti partenopei parte il gioco di squadra e le occasioni da gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio