Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Non farsi distrarre dal “bianconero” sbagliato.

Negli ultimi anni Udinese – Napoli ha regalato tantissime emozioni. Lo scorso anno, la trasferta di Udine, coincise con l’ esplosione di Insigne, lo stesso che adesso incanta ed è importantissimo per la squadra di Sarri (magari lo poteva essere anche per Ventura…). Due anni fa sfumò la possibilità di colorare di tricolore il Vesuvio, ed in quell’ occasione esplose, nel vero senso della parola, Higuain, ma anche questa è un’ altra storia…

Domenica

Domenica sarà la prima di Mr. Oddo,  sulla panchina friulana e cercherà di presentarsi bene al Dacia Arena, avanti al suo nuovo pubblico, proprio contro il Napoli.

Il Napoli dovrà smaltire le scorie della serata Champions, che lo ha visto vittorioso per 3-0 contro lo Shakthar, e che lo tiene ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi.

I rientri dei titolatissimi

Domenica Sarri schiererà sicuramente Koulibaly che non ha giocato in coppa per squalifica, Allan che ha giocato uno spezzone di partita, Jorginho e Rui che non sono scesi in campo.

Confermati in avanti i tre “piccoletti” con Hamsik pronto ad inserirsi dalla mediana.

Non si può sbagliare

Sappiamo come Sarri sia maniacale nel preparare ogni singola partita, nel caricare i suoi uomini affinché diano il 100%, ma il vero pericolo potrebbe essere la mente…

Gli uomini di Sarri potrebbero essere proiettati all’incontro del venerdì successivo, quello contro altri “bianconeri” la Juventus. Napoli – Juve, la partita che la città aspetta con ansia ogni campionato.

Il Napoli, per candidarsi seriamente come pretendente alla conquista dello scudetto, dovrà cercare di arrivare allo scontro diretto di venerdì con lo stesso vantaggio che ha oggi. I partenopei potranno contare sull’appoggio del San Paolo per cercare di staccare ancor di più la squadra bianconera. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio