Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: arriva il no di Todibo. Le alternative

No di Todibo al Milan: il francese preferirebbe confrontarsi con altre realtà. L’alternativa potrebbe parlare danese o arrivare negli ultimi giorni

Arriva il no di Todibo. Come vi avevamo anticipato, il Milan aveva raggiunto l’accordo con il Barcellona, ma la trattativa pare essere sfumata.

Arriva il no di Todibo

Il giocatore, infatti, avrebbe rifiutato le avances dei rossoneri, che hanno aspettato invano.

Il difensore francese, deciso a lasciare il Barcellona, preferirebbe andare a giocare nel Bayern Leverkusen o ritornare in Francia al Monaco.

Le alternative

I rossoneri, comunque, non si sono fatti trovare impreparati ed hanno già sondato la soluzione per le alternative.

Primi nella lista d’acquisto sono Christensen Kjaer.

Andreas Christensen, classe 1996, ha inizio da titolare con la maglia del Chelsea ma, dopo un infortunio, è stato relegato in panchina, collezionando solo 12 presenze in stagione. Il rossoneri vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma i Blues preferirebbero una cessione a titolo definitivo.

Kjaer, classe 1989, è arrivato in estate all’Atalanta, ma è già in uscita dopo essere stato utilizzato con il contagocce. L’ex Roma, corteggiatissimo anche dal Fenerbahce e dalla Spal, potrebbe arrivare a Milano a parametro zero o in un’operazione che coinvolga Mattia Caldara, di cui l’Atalanta sogna il ritorno.

L’ultimo nome sul taccuini dei rossoneri è quello di Daniele Rugani, che potrebbe diventare un’occasione di mercato: sempre viva l’ipotesi scambio di prestiti con Piatek, trattativa che potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio