Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Niente invio formazione per domenica

Niente invio formazione per domenica per i fantallenatori per i quali varrà la formazione inviata per lo scorso fine settimana.

Satnte alle ultime notizie, per i fantallenatori non ci sarà nessun invio formazione per domenica prossima.

Il ministro Spadafora ha annunciato che le manifestazioni sportive andranno avanti, ma nel rispetto della salute pubblica. Questo vuol dire un’unica cosa: porte chiuse fino a contrordine.

Le porte chiuse disegneranno il calendario così come la prima ipotesi: recupero delle partite rinviate nel 26° turno. Questo determinerà lo slittamento di tutte le giornate  di un turno fino alla penultima. Sarà inserito un turno infrasettimanale tra il 17 ed il 24 Maggio per mantenere la chiusura del campionato appunto al 24 Maggio.

Niente invio formazione quindi

Se il tutto dovesse concretizzarsi, ovvero recupero di tutte le gare rinviate nel 26° turno nel prossimo week end, vedremo cosa ne penserà Zhang, niente invio per i fantallenatori.

Le formazioni saranno quelle inviate per lo scorso week end a patto che le leghe non decidano in proprio di reinviarle e/o modificarle.

Per considerare i voti reali sostituendoli ai 6 politici, una volta disponibili, gli admin dovranno andare in area gestione (da app) oppure in gestione lega (da sito) ed andare in ricalcola in corrispondenza del 26° turno di serie A.

Nel caso invece, qualche lega dovesse decidere di modificare addirittura le formazioni inviate la scorsa settimana, gli admin di lega, grazie alla flessibilità di Fantapazz.com, potranno reinserire le formazioni dei partecipanti alla propria lega andando in area gestione (da app) oppure in gestione lega (da sito), modifica formazioni inviate.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio