Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ngonge può diventare un’occasione per Napoli e Fiorentina

Ngonge potrebbe lasciare il Verona nonostante sia centrale nel progetto di Baroni: tutti sono sacrificabili ai fini del bilancio

Duello di mercato per Ngonge.

Nonostante sia un punto fermo dello scacchiere di Baroni, il Verona potrebbe decidere di sacrificarlo sull’altare del bilancio.

Per il belga, che attende di conoscere il suo futuro, la sfida è tutta italiana.

Napoli e Fiorentina su Ngonge

Chi si è mossa da tempo sul talento belga è sicuramente la Fiorentina, che segue la situazione già da questa estate.

La squadra Viola, a quanto ci risulta, avrebbe già incassato il gradimento dell’esterno destro ed avrebbe già fatto una proposta al Verona.

Proposta che, però, è stata rispedita al mittente: 7 milioni + 3 di bonus sono ritenuti troppo esigui dai veneti, che ne chiedono almeno 5 in più.

I contatti proseguono intensi, ma la trattativa non è chiusa.

Ed è qui che potrebbe inserirsi il Napoli, alla ricerca di un rinforzo utile al posto di Politano, visto che Lindstrom è un oggetto molto più che misterioso.

Cyrill Ngonge può essere un’occasione per i partenopei ed è per questo che alcuni intermediari hanno incominciato a tessere le tele per una trattativa.

La Fiorentina, al momento, ha un netto vantaggio.

Trovato il sostituto

Il Verona, intanto, si porta avanti con la sua sostituzione e chiude l’accordo per Tavsan del Nec Nimegen.

Non convocato nell’ultimo match contro il Feyenoord per “motivi contrattuali”, Tavsan avrebbe già un accordo per arrivare in gialloblù in estate a parametro zero.

Ma le dinamiche di mercato potrebbero dare un’accelerata a questa trattativa e permettere al calciatore olandese di confrontarsi subito con la Serie A.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio