Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Petagna Spal Parma 2018 19

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 15° giornata

Nella quindicesima giornata di serie A la redazione di Fantapazz lancia una nuova rubrica. “Nella botte piccola c’è il fantabonus – 15° giornata” ha l’intenzione di consigliare a tutti i fantallenatori quei giocatori di squadre medio-piccole che potrebbero regalare soddisfazioni.

“Nella botte piccola c’è il fantabonus – 15° giornata” è la nuova rubrica di Fantapazznews che vi consiglia quali sono i giocatori delle squadre medio-piccole che potrebbero darvi soddisfazione giornata per giornata.

Sta per cominciare la quindicesima giornata di serie A, una giornata molto particolare. In questo weekend le prime 4 in classifica si incrociano rischiando di limitare molto l’efficienza dei loro giocatori nel vostro fantacalcio. E’ questa la giornata ideale per puntare sui giocatori di qualche squadra medio-piccola!

Quagliarella

Il bomber blucerchiato sembra essersi sbloccato e la sensazione è che possa ripetersi anche questa settimana. La Sampdoria vuole uscire definitivamente dalla zona retrocessione e tutta la squadra sembra in ottima condizione nonostante la sconfitta di Cagliari. Sir Claudio Ranieri si affiderà al suo capitano e dovete farlo anche voi!

Criscito

Anche l’altra genovese cerca certezze nella complicata trasferta di Lecce. Thiago Motta ha iniziato a inquadrare la difesa anche grazie al rientro del suo capitano. Al Via del Mare, il Genoa ha l’obbligo di vincere e in un campionato ricco di “penalty” non si può rinunciare a un difensore rigorista.

Boga

L’esterno offensivo neroverde è in un momento molto positivo e affronta un Cagliari in gran forma ma che ha palesato qualche limite difensivo nelle ultime partite. Non schierare un centrocampista così in questo momento sarebbe un delitto. Il 22enne franco-ivoriano potrebbe regalarvi grosse soddisfazioni.

Kurtic

In una giornata piena di scontri diretti nella zona bassa della classifica può venir fuori il talento del centrocampista sloveno. La sua Spal affronta un Brescia in grandissima difficoltà e non può sbagliare. Semplici si aspetta da lui assist e/o gol importanti in sfide come queste e anche noi…

Petagna

Per Petagna vale lo stesso discorso del suo compagno di squadra. Il centravanti triestino deve risollevare il peggior attacco della serie A e questa è la partita ideale per farlo. E’ il momento di rivedere l’attaccante che lo scorso anno ha portato la Spal alla salvezza grazie ai suoi 16 gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio