Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli – Udinese: le pagelle di Fantapazz

Napoli – Udinese: pagelle Napoli della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle del quindicesimo turno.

Meret – 6.5

Buona parata in avvio su Deulofeu, poi gioca intelligentemente posizionandosi a ridosso dell’area per stoppare i contropiedi bianconeri. Sui goal può poco o nulla!

Olivera – 6.25

Buona prestazione in fase di spinta, sta affinando l’intesa con i nuovi compagni. In fase difensiva, a parte qualche sbavatura in avvio, tutto sotto controllo.

Di Lorenzo – 6

Qualche passaggio horror nella prima frazione rischia di far ripartire a tutta velocità gli avversari. Nella seconda parte di gara riprende le redini della fascia difendendo con ordine ed attaccando diligentemente. Globalmente sufficiente!

Juan Jesus – 6

Non ha grattacapi da fronteggiare. Prestazione da 6!

Mario Rui – 5.75

Non ha modo di servire i compagni perché entra in una fase di regressione generale. Perde le staffe nel finale, commettendo minime sbavature non determinanti.

Ostigard – 5.75

Viene travolto dall’orda friulana in un finale in forte discesa dei suoi: quando può prova a mettere una pezza, pur non riuscendo sempre a brillare.

Kim – 5.75

Partita perfetta in marcatura ed in disimpegno fino a quando si spegne la luce e regala la palla a Samardzic nel secondo goal dell’Udinese.

Elmas – 7.5

Prima mette la palla sulla testa del compagno nigeriano, poi, non contento, mette a segno il goal mostrando le sue doti tecniche non indifferenti. E dovrebbe essere una riserva!

Zielinski – 7

Riesce a far bene con una facilità disarmante, tiene in mano il centrocampo napoletano facendosi beffe degli avversari. Conclude con l’ennesimo bellissimo goal.

Anguissa – 6.5

Solita quantità abbinata ad una buona dose di qualità e all’assist per Elmas. Nel finale prova a mettersi in proprio, ma non riesce a realizzare la rete tanto cercata.

Lobotka – 6.5

Metronomo partenopeo: dà ritmo ai suoi, spezzando quello degli avversari.

Politano – 6

Il mister invoca la giocata su di lui, ma i compagni spesso lo ignorano e tocca pochi palloni. Ben disposto a collaborare con il terzino in fase difensiva: non gli mancano volontà e spirito di sacrificio.

Ndombele – 6

Entra bene in partita: buon supporto all’intero reparto difensivo.

Osimhen – 7.25

Manda al bar Bijol in diverse occasioni, ha gli occhi della tigre quando azzanna il pallone sul goal. E’ determinante anche nell’azione del secondo goal del Napoli. Non perde un singolo duello, carica i compagni ed i tifosi conducendoli all’ennesima vittoria. Leader!

Lozano – 7

Solo l’assist meraviglioso vale il voto, ma lui va oltre aiutando bene anche in fase difensiva.

Vai a tutte le pagelle del quindicesimo turno.

Napoli – Udinese: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Silvestri – 6.5

Sui gol può poco o nulla. Due grandi interventi nella ripresa evitano l’irreparabile!

Ehizibue – 5.75

A corrente alternata: bene in appoggio ed in supporto, pecca in fase difensiva e quando deve scalare la marcatura.

Ebosse – 5.5

Inanella una serie di errori banali che compromettono la sua prestazione. Impreciso, impalpabile!

Perez N. – 5.25

In balia dell’attaccante nigeriano avversario per gran parte di gara, non riesce, insieme al compagno, a prendergli il numero di targa. Viene più volte richiamato dal mister, ma la prestazione non si indirizza mai sui binari giusti.

Bijol – 4.75

A suo agio nel marcare Osimehn come un bambino delle elementari nell’affrontare uno studio di funzione. Imbarazzante!

Samardzic – 7

Subentra nella ripresa e mostra subito il suo talento cristallino: ruba palla a Kim e posiziona la palla dove Meret non può far altro che guardare. Radioso avvenire!

Lovric – 6

Buon supporto difensivo ed offensivo. Nella prima parte di gioco è imbottigliato, poi quando gli avversari calano emerge. Sufficiente!

Jajalo – 6

Buon ingresso in campo in cabina di regia. Sbaglia poco.

Arslan – 5.5

Sotto pressione, ha poco spazio-tempo per esprimersi. Oscurato!

Pereyra – 5.25

Affannato, sciapo, banale. Il mister vuole che si giochi dal suo lato, ma quando gli arriva la palla la perde sistematicamente.

Walace – 5.25

Marcato a uomo dalla mediana napoletana, probabilmente dopo questa gara paleserà i sintomi del disturbo post traumatico da stress.

Nestorovski – 7

Col fiuto del vero bomber coglie al volo l’occasione e sigla il gol della ripresa bianconera.

Success – 6.5

Subentra dopo l’uscita forzata di Deulofeu. Tanta quantità, grinta e assist, il terzo consecutivo.

Deulofeu – 6.25

Dialoga bene con Beto in avvio creando insidie. Arriva alla conclusione ben contenuta da Meret. Esce in lacrime dal campo dopo una dinamica poco chiara.

Beto – 5.5

Parte alla grande con i suoi soliti inserimenti in profondità, poi cala progressivamente anche perché troppo spesso recluso al 41 bis dalla difesa campana.

Vai a tutte le pagelle del quindicesimo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio