Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Napoli Udinese 2018 19

Il Napoli torna su Hirving Lozano!

Il Napoli si è deciso: si punterà tutto su Lozano. La società partenopea si accollerà l’intera clausola rescissoria di 42 milioni di euro, mentre per l’accordo con il calciatore si dovrà avere a che fare ancora con Raiola, non rimasto però in buoni rapporti con la dirigenza azzurra.

Il Napoli piomba su Hirving Lozano. Si, lo sappiamo, è da tempo che si insiste su questa notizia, ma ora sembra si sia arrivati ad una conclusione.

Le difficoltà ad arrivare a James Rodriguez, telenovela che comunque andrà avanti per tutto il mese di agosto, e il rifiuto di Pepè, hanno fatto prendere una decisione definitiva al duo AncelottiAdl.

Si punterà sul messicano del Psv per cercare di dare una svolta alla trequarti del Napoli.

Quarantadue milioni di euro, è questa la cifra che dovrà sborsare la squadra partenopea per assicurarsi il talento messicano. Quattro sono i milioni che Lozano percepirà all’anno, cifre da Top player, o meglio, cifre alla Raiola. Appunto, Raiola, il Napoli per trovare l’accordo economico con il calciatore, dovrà avere a che fare ancora con il vulcanico procuratore italiano che, dopo l’affare Manolas e qualche “clausola” di troppo, dovrà essere bravo a riallacciare i rapporti per chiudere positivamente l’accordo.

Curiosità sulla clausola:

L’attivazione della clausola rescissoria di Lozano, è avvenuta grazie all’eliminazione del Psv dalla Champions League contro il Basilea. Trentacinque sono i milioni di euro che incasserà la squadra olandese, i restanti sette, sono destinati al Pachuca ex squadra del messicano.

Lozano e James, o Lozano e Icardi, o James e Icardi, insomma prepariamoci perché sarà un agosto incandescente per il mercato del Napoli.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio