Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: sorpasso in panchina

Ore febbrili al quartier generale del Napoli. Mazzarri ha sorpassato Tudor per la successione di Garcia alla panchina del Napoli.

Quando ormai sembrava tutto deciso per la panchina del Napoli con Tudor designato come successore di Garcia, l’ipotesi Mazzarri ha preso terribilmente quota.

De Laurentiis aveva ormai convinto il croato ad accettare la proposta di 7 mesi senza opzioni forzate, ma ha voluto comunque sentire prima Mazzarri. Questa mattina è andato in scena a Roma l’incontro con l’ex allenatore partenopeo.

L’incontro ha portato risposte molto positive per il presidente del Napoli al punto che il mister toscano sembra aver superato il mister ex Marsiglia.

Le motivazioni che hanno portato al sorpasso

Mazzarri ha accettato di buon grado la proposta di 7 mesi di contratto con le solo opzioni attivabili in caso di scudetto e/o di semifinale di Champions.

Per di più l’ex allenatore del Napoli sembra abbia aperto alla difesa a 4 e ad utilizzare il 4-3-3 avendo già dichiarato nell’intervista al Corriere dello Sport di qualche settimana fa, che ha studiato il Napoli di Spalletti facendo suoi tutti i movimenti e le tattiche utilizzate dal mister di Certaldo.

La decisione sarà comunque comunicata sia a Tudor che a Mazzarri e potrebbe ormai essere veramente questione di ore.

C’è prima da rateizzare l’esonero di mister Garcia per poi procedere con la nuova ufficializzazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio