Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: si naviga sott’acqua per non perdere occasioni

De Laurentiis e Giuntoli studiano le occasioni di mercato per porre rimedio alle partenze che imporrà la coppa d’Africa e gli infortuni.

Il Napoli e De Laurentiis viaggiano a fari spenti per non farsi trovare impreparati alle occasioni di mercato di gennaio.

Dopo 13 gare di campionato, i partenopei sono lì su e guidano il campionato ed il presidente non vuole che lo scudetto si trasformi in un obiettivo, ma allo stesso tempo non vorrebbe un nuovo rimpianto dopo l’epoca Sarri.

A gennaio, oltre Osimhen saluteranno Anguissa e Koulibaly che andranno in coppa d’Africa e quindi la rosa di Spalletti avrebbe bisogno di un centrocampista e di un centrale e magari anche di un esterno sinistro.

Indizi di mercato

I primi sondaggi di disponibilità sono stati fatti per Felix Uduokhai, centrale difensivo poliedrico dell’Augusta in grado si scalare anche a sinistra oppure andare al centro della mediana.

Al momento è infortunato, ma presto tornerà titolare ed il Napoli lo ha messo tra i suoi obiettivi.

24 anni e 192 centimetri ne fanno un giocatore appetibile sotto tutti i parametri della società partenopea. Inoltre è anche dotato tecnicamente e potrebbe essere un buon elemento su cui Spalletti potrebbe contare come alternativa Rrahmani, Manolas e Juan Jesus a gennaio e continuare a puntarci anche al ritorno di Koulibaly.

Occhi puntati anche su Florian Neuhaus mediano del Borussia M’gladbach già nel giro della nazionale.

Il tedesco sarebbe il sostituto perfetto di Anguissa a gennaio e, con il ritorno del camerunense andrebbe a comporre una coppia mediana perfetta da alternarsi a Ruiz.

Le occasioni non mancheranno, l’importante sarà non lasciarsele sfuggire per rimpiangere ciò che si sarebbe potuto fare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio