Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli, sfumato Sabaly si punta su Darmian.

Il Napoli vira su Matteo Darmian, è questa l’ultima notizia in casa partenopea dopo lo stop definitivo alla trattativa con il Bordeaux per Sabaly a causa dell’infortunio al ginocchio.

Il giocatore del Manchester United e della nazionale italiana, ha chiesto la cessione al club inglese, queste le sue parole riportate da Sky Sport UK:

“Voglio andare via, l’ho già fatto presente anche all’allenatore, la mia volontà è quella di giocare con maggiore regolarità, la mia ambizione è certamente questa, anche perché la scorsa stagione non ho giocato molto, vedremo come andrà a finire”

La stagione di Darmian:

8 le presenze in Premier League, 3 quelle in F.A.cup e altre 3 in Champions League. Questo il misero bottino per un giocatore del suo calibro, ecco il perché della sua decisione di lasciare il club allenato da José Mourinho.

La strategia del Napoli:

Il Napoli vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, formula però complicata quando si tratta di operazioni in entrata con club inglesi.

Ecco perché il club di De Laurentiis monitora ancora Santiago Arias del PSV. Anche qui però le cose si sono complicate dopo l’inserimento dell’Atletico Madrid, ma soprattutto dopo la decisione del Napoli di mollarlo a trattativa ormai avanzatissima, per virare su Sabaly, decisione poi rivelatosi sbagliata a causa dell’infortunio del senegalese.

La ricerca del terzino continua, ci aggiorneremo di giorno in giorno.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio