Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli vicinissimo a Juanlu: trattativa in dirittura d’arrivo

Alle battute finali la trattativa tra Napoli e Siviglia che porterà Juanlu Sanchez in azzurra. Il terzino firmerà un contratto quinquennale.

Il Napoli è vicinissimo a chiudere l’acquisto di Juanlu Sánchez dal Siviglia per una cifra intorno ai 17 milioni di euro, bonus inclusi. L’offerta è stata formalizzata e viene dilazionata in quattro rate. Il club partenopeo sembra avere la meglio sulla concorrenza del Wolverhampton, nonostante anche i Wolves abbiano presentato una proposta simile.

L’esterno spagnolo firmerà un contratto con scadenza 2030.

Preferenza del giocatore

Sánchez ha già raggiunto un accordo personale con il Napoli per un contratto quinquennale, e la sua preferenza è chiara: desidera trasferirsi in Italia, attirato dalla dimensione sportiva del progetto di Antonio Conte e dalla prospettiva di giocare in Champions League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio