Tra Napoli e Parigi c’è un’asse che sta anche un po’ irritando Campos.
Il ds parigino ha da un po’ trovato l’accordo con Ruiz, ma la firma tarda ad arrivare, così come l’uscita di Navas e degli altri esuberi.
Ruiz domani sarà un nuovo giocatore del PSG per un’operazione da 22 milioni di euro più 3 di bonus.
Per Navas c’è già l’accordo con il Napoli, ma manca l’accordo tra il giocatore ed il club francese su alcuni bonus.
Al momento sembra anche essere in dubbio la risoluzione entro giovedì.
Affare CR7/Osimhen
Sono ormai due giorni che si vocifera di un affare che Mendes sta apparecchiando tra Manchester United e Napoli per permettere a CR7 di giocare la Champions.
Il Napoli non ha chiesto niente e non ha bisogno ne di vendere ne di liquidità, quindi è in una posizione di forza e si è permesso di dettare le condizioni.
Per Osimhen, rispettando il dictat di inizio campionato, nessuno è incedibile alle giuste condizioni, occorrono 140 milioni. Inoltre per accogliere CR7 il Manchester dovrà sobbarcarsi almeno il 75% del suo ingaggio.
Al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale, ma dall’inghilterra arrivano due voci contrastanti. La prima parla di un Mendes pronto a giurare su un Manchester pronto a formulare l’offerta che ricalca le condizioni di De Laurentiis. La seconda è che il Manchester sarebbe pronto a mettere sul piatto quasi 100 milioni per arrivare ad Anthony dell’Ajax.
Se il brasiliano dovesse arrivare in Premier sembra difficile che possa poi mettere sul piatto altri 140 milioni per Osimhen.