Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Torino Napoli 2018 19

Il Napoli riparte da Firenze. Fuori Milik, gioca Mertens, Fabian Ruiz ancora sulla trequarti.

Si riparte, il Napoli di Carletto Ancelotti sabato scenderà in campo a Firenze contro la squadra di Vincenzo Montella. Fuori Milik, ancora alle prese con un piccolo infortunio, dentro Mertens con alle spalle Fabian, Insigne e Callejon. In difesa l’esordio della super coppia Koulibaly-Manolas.

Pronti, partenza, via. Riparte il campionato del Napoli targato Carlo Ancelotti, e ad aspettare i partenopei, ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Montella. Ultimi due allenamenti per il mister azzurro, e ultime due prove di formazione per provare a battere la viola in un ambiente che si presenterà sicuramente euforico dopo il super acquisto degli ultimi giorni, Frank Ribery.

La probabile formazione del Napoli:

In porta ci sarà sicuramente l’insostituibile Meret. Linea difensiva composta da Di Lorenzo a destra in vantaggio su Malcuit, Manolas e Koulibaly al centro, a sinistra più Ghoulam che Mario Rui . I due centrocampisti saranno quasi sicuramente Zielinski e Allan con Fabian Ruiz proposto nuovamente sulla trequarti in posizione centrale. Insigne e Callejon agiranno sulle fasce alle spalle di Dries Mertens. Fuori Arek Milik, ancora alle prese con un piccolo infortunio che lo fa allenare ormai da giorni a parte, dovrebbe però sedersi comunque in panchina. Per il nuovo arrivato Lozano bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, quasi sicuramente lo si vedrà nel big match della prossima giornata contro la Juventus.

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio