Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: si prova a chiudere per Min-Jae Kim

Min-Jae Kim è l’obiettivo numero uno del Napoli che ha programmato un blitz in Turchia per convincere Fenerbace e giocatore a vestirsi d’azzurro e battere la concorrenza del Rennes.

Il Napoli ha messo in programma un blitz interra turca per provare a chiudere definitivamente e rapidamente in discorso successione Koulibaly prelevando dal Fenerbace Min-Jae Kim.

La mossa decisiva potrebbe essere quella di pagare la clausola rescissoria di 20 milioni di euro, anche se ci sono alcune altre ipotesi sul tavolo.

Le alternative.

Restano ancora in piedi i nomi di Diallo del PSG e di Acerbi, anche se la pista del centrale laziale si è enormemente complicata. Il basso costo dell’operazione e le garanzia che riesce a dare il giocatore stanno iniziando a sollevare interesse.

A questi due nomi si sono aggiunte ultimante altre due ipotesi .

La prima è rappresentata da Zagadou centrale svincolatosi dal Borussia Dortmund al termine della scorsa stagione ed attualmente in cerca di sistemazione.

Classe ’99 e di nazionalità francese, a parte alcuni contrattempi fisici, nella scorsa stagione è comunque stato il titolare al centro della difesa giallonera con 15 presenze totali di cui 10 dal primo minuto.

Il giocatore arriva da un contratto di circa 2,5 milioni a stagione e la nuove pretese sono tutte da valutare.

Un altro obiettivo è rappresentato da Tanganga centrale inglese del Tottneham con contratto in scadenza nel 2025.

Conte non sembra voler puntare più su di lui. Gli Spurs prendono in considerazione il prestito con diritto/obbligo di riscatto, formula che potrebbe far gola al Napoli.

Anche in questo caso si dovrà valutare bene l’affare dal punto di vista atletico.

Il giocatore è fermo ai box da inizio febbraio per un infortunio al ginocchio e di conseguenza dovrà essere valutato dallo staff medico partenopeo prima che l’interesse verso di lui si possa concretizzare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio