Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: preso il sostituto di Koulibaly

Secondo indiscrezioni il Napoli avrebbe già preso il sostituto di Koulibaly che partirà nella prossima finestra di mercato.

Ci sono molte probabilità che la gara di Champions contro il Barcellona sia stata l’ultima di Koulibaly con la maglia partenopea.  Secondo Ciro Venerato, corrispondente Rai ed esperto di mercato del Napoli, De Laurentiis avrebbe già preso il sostituto di Koulibaly.

Dalle indiscrezioni raccolte il Napoli ha chiuso il secondo affare con il Lille dopo l’ingaggio di Osimhen.

Per l’ufficializzazione dell’operazione si attenderà la cessione del senegalese, ma la nuova transizione di 20 milioni di euro dal Lille al Napoli per il cartellino di Gabriel Magalhães c’è già stata.

Chi e Gabriel Magalhães

Gabriel Magalhães, o più semplicemente Gabriel, è il continuo della politica di acquisizione di calciatori utili, funzionali al progetto e possibilmente giovani.

Gabriel, brasiliano classe ‘97, è un centrale di piedi sinistro che, nonostante la giovane età può vantare già una discreta esperienza.
Nella stagione appena conclusa ha collezionato  24 su 28 presenze in Ligue 1 di cui 23 da titolare e di queste 22 per l’intera gara. Sono solo 3 i gialli racimolati e questo testimonia la capacità di compiere chiusure pulite sugli avversari.

Nella scorsa stagione ha anche partecipato al girone Champions con il Lille sempre da titolare mettendo insieme 6 presenze.

Il Napoli con i nuovi arrivati Gabriel e Rrahmani più Manolas, Maksimovic e Luperto potrebbe aver completato la rosa del pacchetto  arretrato centrale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio