Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: prenotate le visite per Navas. Ruiz verso Parigi

Blitz di Micheli a Parigi che ha portato i suoi frutti. Sbloccate le trattative che porteranno Navas a Napoli e Ruiz a Parigi. Prenotate la visite mediche.

Sembra che il blitz di Micheli a Parigi di ieri abbia dato i suoi frutti.

L’uomo di mercato del Napoli ieri è stato in Francia per provare a sbloccare le trattative di Navas e Ruiz visto che i tempi stringono.

Entrambi sono stati esclusi dall’ultima gara delle rispettive squadre.

Il portiere costaricano sembra soffra di un piccolo problema di lombalgia risolvibile in qualche giorno.

Lo scoglio più grande invece resta l’ingaggio che di 9 milioni per i prossimi due anni che dovrà ricevere ed a cui on vuole rinunciare.

Iscriviti al fantacampionato!

Il Napoli spera di convincere il giocatore che verrà liberato gratuitamente dal PSG con un bonus da 4,5 milioni, ed un ingaggio da 4,5 per i prossimi 3 anni in modo da raggiungere il totale dei 18 dei parigini.

Per Ruiz invece tutto fatto.

Visite mediche prenotate

Da quanto si apprende da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, sembra siano state prenotate le visite mediche per Navas a villa Stuart per sabato.

L’appuntamento potrebbe essere anche anticipato a venerdì, ma c’è anche la possibilità di posticipare a lunedì vista la gara che c’è di mezzo.

A questo punto è anche definita la gerarchia tra i pali con Meret che dovrebbe restare come secondo e Sirigu come terzo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio