Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli, pareggio in extremis e tante voci di mercato.

Solo un pareggio per il Napoli contro l’Adana Demirspor. Sul mercato tanti nomi che potrebbero sostituire i possibili partenti.

Pareggio in extremis per il Napoli nell’amichevole di ieri contro l’Adana Demirspor

Ecco gli uomini utilizzati da Spalletti nel match di ieri sera a Castel di Sangro:

Meret; Di Lorenzo (21’ st Zerbin), Rrahmani (1’ st Juan Jesus), Ostigard, Mario Rui (21’ st Olivera); Anguissa (1’ st Zielinski), Demme (1’ st Lobotka), Gaetano (1’ st Fabian Ruiz); Politano (1’ st Lozano), Osimhen (1’ st Ambrosino), Elmas (1’ st Kravatskhelia).

Per gli azzurri gol di Lozano per il vantaggio provvisorio e pareggio arrivato oltre lo scadere grazie ad un’autorete di Cockalis. I due Gil partenopei sono stati intervallari dai due penalty trasformati dagli ospiti, il primo da Balotelli.

Tante voci di mercato

Il West Ham sembra fare sul serio per Zielinski. Gli inglesi hanno alzato la loro offerta a 35 milioni non raggiungendo ancora la richiesta di 40, ma facendo riflettere.

Per il polacco pronto un contratto da 5 milioni a stagione.

In caso di partenza di Zielinski o di Ruiz e di Petagna in avanti ci sono le trattative conclamate per Barak e Simeone ed altre due voci che si sono fatte largo ieri.

Si apprende da colleghi d’oltremanica che il Napoli ha acceso i riflettori sul Tottenham per provare a fat concorrenza alla Fiorentina per Lo Celso.

Il centrocampista è valutato una cifra tra 20 e 22 milioni, non pochi, ma neanche tanto considerando l’eventuale cessione di uno dei centrocampisti azzurri.

Iscriviti al fantacampionato!

In avanti Il Mattino ha lanciato l’indiscrezione che CR7, stufo di Manchester si sia proposto al Napoli con i reds che hanno aperto anche al prestito. Lo scoglio più alto è rappresentato dall’ingaggio di 8 milioni a cui, se gli inglesi partecipassero, potrebbero aprirsi delle chances.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio