Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: nuovo nome per l’attacco. Si punta ad Alexander Sorloth

Giuntoli proverà a rinnovare Milik, nel caso non ci riuscisse, un’opzione potrebbe essere Alexander Sorloth, giovane norvegese del Crystal Palace In prestito al Trabzonspor.

Il ds partenopeo ha annunciato che non è scontato l’addio di Milik e si proverà a rinnovare, ma se così non fosse, fari puntati su Alexander Sorloth.

L’attaccante norvegese è attualmente in prestito al Trabzonspor in Turchia, ma di proprietà del Crystal Palace.

Caratteristiche tecniche

L’attaccante classe ‘95 è dotato di un buon fisico e un ottima tecnica per uno della sua statura (195 cm).

Nonostante la sua giovane età (25 anni a dicembre) ha già giocato in Norvegia, Olanda, Danimarca, Inghilterra e appunto Turchia. Qui sembra essere esploso, finalmente, mettendo a segno 19 gol in 26 presenze oltre i 6 assist confezionati. Il suo apporto, ad oggi, risulta essere decisivo per la vetta dei suoi con i 6 gol di vantaggio sul secondo nella classifica cannonieri.

Ha giocato in tutte le nazionali norvegesi, dall’under16 fino alla maggiore nel 2016 per la prima volta. Con la nazionale maggiore ha già collezionato 22 presenze e 6 gol.

L’interesse del Napoli

Sembra che Giuntoli abbia fatto visionare Alexander Sorloth più volte il giocatore, anche da vicino al suo scouting.

L’interesse per il giocatore norvegese da parte dei partenopei è più che un’idea visto che il giocatore rientra perfettamente nelle linee guida del club.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio