Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Montella In Fiorentina Napoli 2019 20 41

Napoli: Montella per il dopo Gattuso

Aurelio De Laurentiis valuta diversi nomi per il dopo Gattuso (se mai ci sarà ndr). Vincenzo Montella è l’ultimo contattato

Nuovo nome in casa Napoli per il dopo Gattuso.

Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe preso contatti con Vincenzo Montella.

Un nuovo nome per il dopo Gattuso

L’avventura di Gennaro Gattuso sembrerebbe ai titoli di coda, soprattutto dopo l’uscita dalla Coppa Italia contro l’Atalanta.

L’ex allenatore del Milan è, ormai, ai ferri corti con il Presidente. Un rapporto incrinatosi lungo questa stagione, con un mercato non del tutto soddisfacente, un rinnovo di cui se ne è parlato troppo senza giungere mai al dunque e, la sensazione da parte del tecnico di essere sempre sotto esame e di vivere ogni partita come se fosse l’ultima, come se ci fosse una mancanza totale di stima da parte della società, potrebbe aver portato agli attuali risultati.

Dal canto suo De Laurentiis è insoddisfatto del tecnico calabrese e del modo in cui fa giocare la squadra, oltre che dei risultati.

Tanto è che ha già preso contatti con degli allenatori per sostituire la guida della panchina partenopea.

L’ultimo nome è quello di Vincenzo Montella, che ha dato il suo assenso a sedersi sulla panchina del Napoli. L’aereoplanino accetterebbe di fare da “traghettatore”, con un contratto fino a Giugno e poi si vedrà se rinnovare o meno.

De Laurentiis apprezza questa possibilità non ricevuta, ad esempio, da Rafa Benitez (altro nome caldo ndr) che però vorrebbe almeno un biennale. Il nome di Montella, quindi, si va ad aggiungere a quelli di De Zerbi, Juric ed Italiano che sono i maggior indiziati per la prossima stagione.

Aurelio De Laurentiis sfoglia la rosa, Gennaro Gattuso aspetta (scocciato) di conoscere il suo destino. Ed intanto sabato c’è la Juve, appuntamento dove è vietato sbagliare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio