Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: l’offerta ufficiale per Koulibaly

Offerta ufficiale di De Laurentiis a Koulibaly che non ha rifiutato, ma ha rimandato tutto nelle mani del procuratore Ramadani.

Secondo quanto raccolto da calciomercato.it sembra che De Laurentiis abbia avanzato un’offerta ufficiale per prolungare il contratto di Koulibaly.

La proposta sarebbe quella di prolungare il contratto di due anni oltre la naturale scadenza del 2023 per un compenso base annuo di 4 milioni facilmente aumentabili a 4,5 con bonus.

La risposta di Koulibaly

La proposta è stata avanzata direttamente dal presidente al giocatore.

Il senegalese non ha ancora dato una risposta se non quella di rimettere tutto nelle mani del procuratore Fali Ramadani.

Il discorso è pienamente aperto e la società ha fatto il passo che si aspettava Spalletti per poter continuare a contare sulla principale colonna della sua difesa.

Nel caso di decisione di rifiuto, si aprirebbe definitivamente la porta d’uscita al giocatore.

In vista del contratto in scadenza a giugno 2023, il Napoli metterà sul mercato il capitano per monetizzare la sua uscita senza andare incontro ad un nuovo doloroso addio a parametro zero.

Da tempo il Barcellona si è detto interessato, ma i problemi economici dei blaugrana non hanno permesso di approfondire il discorso. Un’altra pretendente è la Juventus, ma anche questa sembra una strada poco percorribile. Non è escluso che, in caso di apertura ufficiale al mercato, venga chiusa in breve la trattativa con una big d’Europa.

Inoltre si darebbe vita anche al problema del sostituto. La società partenopea, infatti, dovrebbe andare sul mercato a cercare il sostituto di Koulibaly. Al momento il problema non è stato ancora affrontato in quanto si punta al si del giocatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio