Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli e Liverpool a caccia di Schuurs.

Schuurs piace a diverse big, italiane ed estere ed il Torino è disposto a cederlo solamente per una cifra importante. Napoli e Liverpool sono alla finestra.

L’ottimo campionato di Schuurs non è passato inosservato e l’olandese piace a diverse big, con Napoli e Liverpool in pole position.

Quali sono le richieste di Cairo per Schuurs:

Cairo non ha bisogno di fare cassa e quindi non svende. Per Schuurs ha fissato un prezzo salato, di circa 45 milioni di euro.

Al momento il Napoli, orfano di Kim, non intende superare i 25 milioni, mentre dall’estero sembra che il Liverpool sia disposto ad arrivare anche a 30.

Se l’interesse dei due club dovesse rivelarsi concreto non abbiamo difficoltà a credere che Cairo sarà pronto ad incassare l’ennesima plusvalenza. Difficilmente, però, crediamo che qualche club possa arrivare a spingersi fino a 40 milioni di euro per arrivare all’olandese.

Quali sono i possibili obiettivi del Torino per il dopo Schuurs:

Vagnati sa che potrebbe perdere il suo gioiello ed è già a caccia del possibile sostituto. Al momento le attenzioni sono rivolte su Becao, centrale dell’Udinese che piace anche all’Atalanta.

Al momento il Torino sembra in vantaggio con un’offerta intorno ai 7 milioni. L’Udinese ne chiede 10, ma la sensazione è che, specialmente con l’eventuale partenza di Schuurs, ci si possa incontrare a metà strada.

Becao conosce già il campionato italiano ed è abituato alla difesa a tre, per cui, potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto sia per il Torino che per l’Atalanta.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio