Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: le soluzioni per il centrocampo ed in porta

Con la partenza di Ruiz si aprono nuovi scenari per il centrocampo partenopeo. Si riaccende l’ipotesi Spezia per Meret che libererebbe lo slot per il nuovo portiere.

Il mercato del Napoli è in piena evoluzione ed a breve potrebbero esserci degli sviluppi per il centrocampo ed in porta.

Ruiz out ecco i possibili sostituti

Ruiz ha già accettato la corte del PSG anche se la sua intenzione sarebbe stata quella di attendere un anno ed a dare a Madrid a parametro zero.

L’offerta dei parigini ha sparigliato le carte ed ora Napoli e PSG stanno trattando gli ultimi dettagli.

Iscriviti al fantacampionato!

Al Napoli dovrebbe andare una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni. Tale cifra potrebbe essere interamente necessaria per il sostituto.

Spalletti aveva chiesto, in tempi non sospetti, un giocatore in grado di portare fisicità in mediana, tipo Anguissa, ed ecco che l’identikit conduce a due profili.

Il primo era già stato sondato ed ora potrebbe scaldarsi definitivamente ed è quello che porta a Szoboszlai 22enne del Lipsia: centrocampista poliedrico e tutto fare che risolverebbe non pochi dilemmi.

Il secondo è il nuovo nome di Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese, di proprietà del Tottenham, classe 1996, è reduce dal prestito al Lione, ed ha un contratto con gli Spurs fino al 30 giugno 2025.

Iscriviti al fantacampionato!

Ancora incertezza tra i pali

Scontato ormai l’arrivo di Sirigu come secondo visto che ha anche sostenuto le visite mediche, resta l’interrogativo sul primo portiere.

Le piste Navas e Kepa rimangono vive, ma bisogna trovare una sistemazione per Meret.

La strada per La Spezia potrebbe improvvisamente riprendere vigore visti i nuovi problemi incontrati dai liguri per Dragowski.

Iscriviti al fantacampionato!

Sembra infatti che il portiere polacco sia rientrato a Firenze per risolvere dei problemi legati a mensilità passate ancora non ricevute.

L’imprevisto potrebbe riaccendere, l’interesse sul portiere partenopeo è liberare lo slot per l’affondo decisivo di Giuntoli su uno dei due portieri in caldo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio