Come detto Kessie potrebbe a breve svincolarsi dal Barcellona che non ha ancora depositato il suo contratto per problemi economici.
Il Barcellona ha annunciato il giocatore il 4 luglio, ma da quel giorno il centrocampista è stato aggregato alla squadra blaugrana sulla parola.
La società catalana non è ancora riuscita a trovare lo spazio necessario per l’ingaggio per rientrare nei regolamenti della Liga. L’unico che potrebbe essere tesserato regolarmente, al momento sembra essere Lewandowski. Il polacco potrebbe prendere l’ingaggio di Depay in caso di uscita dell’olandese.
Le pretendenti a Kessie
Per Kessie sembra sia diventato forte l’interesse del Napoli per sostituire Ruiz sempre più verso Parigi come riporta La Repubblica.
Anche la Juventus sembra osservare interessata l’evoluzione della situazione essendo stata tra le prime società ad interessarsi al l’ivoriano quando era in scadenza con il Milan.
Se il Barcellona non dovesse trovare i fondi necessari entro sabato, Kessie potrebbe liberarsi esercitando la clausola, dal 31 sarà invece libero.
Napoli e Juventus osservano interessate lo sviluppo della situazione per provare a riportare l’ex Milan a disposizione dei fantallenatori anche per la serie A oltre che per il fantachampions.