Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: in arrivo maxi offerta per Osimhen

Il mercato partenopeo potrebbe ruotare intorno alla cessione di Osimhen. Dall’Inghilterra voci di una maxi offerta dell’Arsenal per arrivare al nigeriano.

Sono ormai giorni che si vocifera di interessamenti da parte di top club, soprattutto inglesi, per Osimhen.

Il giocatore nigeriano è stato messo al centro delle attenzioni di Manchester United e Tottenham, senza dimenticare il Borussia sullo sfondo.

Dall’Inghilterra arriva però una nuova voce che al momento non ha trovato riscontro in Italia, con la società partenopea che nega qualsiasi offerta ufficiale pervenuta.

Sembra che l’Arsenal, in vista della Champions, abbia messo proprio Osimhen con obiettivo principale del proprio reparto offensivo stanziando già il budget necessario.

Gli scenari possibili

I Gunners sarebbero pronti a mettere sulla bilancia ben 105 milioni, una cifra non lontana dai 110 richiesto da De Laurentiis, più un contratto top per il giocatore.

Con la qualificazione Champions già acquisita, il Napoli, non ha assoluto bisogno di vendere, ma monetizzare la cessione più ricca della storia fa comunque gola. Una cessione che porterebbe più liquidità di quella di Higuain che permetterebbe di costruire una rosa ancora più competitiva.

Molto dipenderà anche dalla volontà di Osimhen. Se l’Arsenal dovesse formulare un’offerta “irrinunciabile” per il calciatore, il Napoli potrebbe non essere in grado di pareggiarla. A questo punto tutti gli scenari sarebbero possibile.

Con una tale liquidità Giuntoli avrebbe la possibilità di fiondarsi su Scamacca, il cui cartellino è valutato tra i 35 e 40 milioni, e su Belotti a parametro zero, un nome che è da anni sui taccuini partenopei.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio