Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli e Hojlund: accordo di massima

Il Napoli ha ormai trovato l’accordo di massima con Hojlund e la trattativa con il Manchester è a buon punto. Tutto lascia pensare ad una prossima chiusura.

Il Napoli è sulle tracce di Rasmus Hojlund per rinforzare l’attacco. L’Interesse nasce dopo l’infortunio di Romelu Lukaku, out per diversi mesi. Il danese, messo ai margini dal Manchester United, è valutato intorno ai 45 milioni di euro.

Clicca e qui e crea la tua lega!

Il club partenopeo ha avviato colloqui con i Red Devils per un prestito oneroso (circa 4 milioni) con obbligo di riscatto fissato intorno ai 40 milioni. Il Manchester United è aperto a diverse opzioni: prestito con diritto, obbligo o trasferimento definitivo. La preferenza del calciatore sarebbe per una formula con obbligo, alla ricerca di maggiore stabilità.

Si stanno registrando sostanziali passi avanti nei contatti, l’accordo di non è stato trovato. Le parti continuano a trattare per arrivare alla fumata bianca nel minor tempo possibile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio