Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli su Frattesi per blindare il primato

Il Napoli pensa a come blindare il primo posto e per farlo si guarda al mercato in entrata, in uscita ed ai contratti in essere.

Il Napoli non si ferma ed ha l’obbligo, alla ripartenza del campionato, di provare a blindare il vantaggio di otto punti accumulato.

Per fare ciò, sembra che Spalletti abbia individuato in Frattesi il primo obiettivo nonostante il Sassuolo continui a dargli una valutazione superiore ai 25 milioni.

Il 23enne andrebbe a rinforzare una mediana che di per se è già ben assortita, ma andrebbe anche a liberare Demme.

Mercato in uscita

Spalletti ha dimostrato di non avere grande fiducia nell’italo-tedesco che crede comunque di meritare più spazio.

Ci sono estimatori in Italia e all’estero dove le pretendenti più accreditate sembrano la Salernitana e il Valencia.

In Spagna, Gattuso, sta chiedendo che venga ingaggiato il suo alter ego in attività, ovvero quel Demme che ebbe come centrocampista perno della sua manovra quando allenava proprio i partenopei.

Anche Juan Jesus è richiesto. Il Galatasaray sembra abbia avanzato un’offerta, ma la strada è di difficile percorrenza visto che poi i centrali a disposizione di Spalletti diventerebbero pochi.

I nuovi contratti

Capitolo importante è quello dell’aggiornamento dei contratti di Kim e Kvaratskheila per i quali bisognerà trovare la giusta quadra tra aumento di ingaggio, eliminazione clausole e prolungamento degli accordi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio