Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ancelotti In Napoli Genoa 2018 19 2

Napoli: Elmas e James Rodriguez, le ultime

Napoli, Elmas è ad un passo, James quasi! Settimane decisive per il club di De Laurentiis che ha in mano sia il centrocampista macedone che il fuoriclasse colombiano.

Elmas e James, sono queste le trattative più calde per il Napoli di De Laurentiis.

Per il primo le cose sono praticamente già fatte, si parla di 15 milioni di euro al Fenerbahce, che potrebbero però diventare 18 se i partenopei chiedessero il dilazionamento del pagamento in più anni.

“Cerchiamo un giocatore alla Fabian Ruiz” diceva Carlo Ancelotti nella prima intervista di quest’anno a Dimaro. Eccolo accontentato, Elmas è il classico centrocampista di qualità che sa fare più ruoli a centrocampo, insomma un colpo alla Fabian.

Capitolo James:

Per James Rodriguez il club azzurro si sente in una botte di ferro. Ieri Giuntoli è volato in Spagna per incontrare Mendes, il procuratore del ragazzo. Le parti hanno stretto una sorta di “patto di ferro” che consiste nel rifiutare qualsiasi offerta di altre squadre e accettare solo il Napoli.

Questa manovra ha un solo scopo, quello di convincere Florentino Perez ad accettare il prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro proposto dal Napoli.

Sono settimane caldissime per il mercato azzurro, che però non ha fretta, sa di avere tutto il tempo necessario per consegnare ad Ancelotti una squadra competitiva o meglio, una squadra da scudetto.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio