La priorità di Spalletti è rinforzare la corsia di sinistra che al momento conta il solo Mario Rui in rosa visto che Ghoulam non sarà disponibile prima di Ottobre/Novembre.
La pista Emerson Palmieri potrebbe essere definitivamente abbandonata se il Chelsea non abbasserà le sue pretese e per questo il Napoli sta seguendo altri due profili.
Le alternativa
Giuntoli è tornato dal Lille per riaprire il discorso su Reinildo Mandava in scadenza a giugno e che ha voglia di misurarsi con la serie A.
Il Napoli vorrebbe strappare un prezzo di favore vista la prossima scadenza e l’ok già ricevuto dal giocatore. Il Lille invece non ne vuole sapere di abbassare la sua richiesta di 8 milioni sperando di riuscire a convincere il giocatore a firmare il rinnovo nei prossimo mesi.
Il piano B è rappresentato da Estupinan del Villarreal che ha esigenza di cedere un terzino sinistro avendone 3 in rosa tutti di ottimo valore.
L’esterno ecuadoriano è stato inserito nella top11 della coppa America ed il Napoli vorrebbe strappare un prestito secco ad una cifra tra 1 e 2 milioni o con un opzione di cui si stanno valutando le cifre.