Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli, continua il casting per l’allenatore: spunta un nome nuovo

Il Napoli continua a cercare il nuovo allenatore tra piste francesi, un nome nuovo e un potenziale ritorno.

Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un nuovo allenatore per il Napoli dopo l’addio di Spalletti. L’idea del Presidente degli azzurri è quella di scegliere entro il 27 giugno per poi partire con il mercato. I nomi fatti nelle ultime settimane sono tanti, ma la lista attuale sembrerebbe essere di 4 nomi principali.

Idee francesi

Le prime due strade, secondo la Gazzetta dello Sport, portano in Francia. Sono due infatti gli allenatori transalpini ad aver già dato la propria disponibiltà: Christophe Galtier e Rudi Garcia. Per il primo potrebbe esserci un problema lunghezza nella trattativa, dovendo prima risolvere il proprio contratto con il PSG; per l’ex Roma invece la questione sarebbe più veloce essendo in questo momento senza squadra.

La nuova idea e l’opzione ritorno

Nelle ultime ore è però spuntato un nome nuovo: Paulo Sousa. Il tecnico della Salernitana, che ha recentemente rinnovato, ha avuto un incontro positivo ma non definitivo con De Laurentiis a Roma. Nonostante sia sotto contratto però, c’è una clausola di 1 milione che ADL non si farebbe problemi a pagare in caso di altri incontri positivi con il mister. Infine, il capitolo Benitez: il patron del Napoli ne ha grande stima, ma non è sicuro di richiamare qualcuno con cui ha già lavorato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio