Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli tra campo e mercato: si spinge per Deulofeu! Cresce l’intesa fra gli attaccanti

Giuntoli lavora ai rinforzi mentre Spalletti si dedica al lavoro sul campo. Sul mercato bisogna accelerare anche per rinfrancare la piazza.

Napoli tra campo e mercato: Giuntoli prova a stringere per l’esterno dell’Udinese. Intanto cresce l’intesa fra Osimhen e Kvaratskhelia.

Napoli tra campo e mercato: si spinge per Deulofeu ma serve anche un centrale difensivo

Il club azzurro ha già un accordo di massima con Deulofeu per un quadriennale da 2,5 milioni netti più bonus, ora bisogna convincere l’Udinese.

I friulani chiedono 20 milioni mentre il Napoli per ora si è fermato a quota 16. Tra i due club c’è un ottimo rapporto frutto di tante trattative andate a buon fine ma il tempo stringe.

Ora che Dybala sembra aver sciolto i dubbi sulla scelta per il futuro colorando i suoi prossimi anni di giallorosso si potrebbe assistere all’accelerata decisiva per lo spagnolo.

Manca meno di un mese all’inizio della stagione e la piazza freme. Dopo gli addii di Koulibaly, Mertens e Insigne c’è bisogno di rinforzare la squadra ma anche di tirare sù il morale della tifoseria.

Spalletti si fida della società ma aspetta anche un difensore centrale e un attaccante in grado di sostituire Petagna, promesso sposo del Monza.

 

 

Davanti l’obiettivo è il Cholito Simeone mentre in difesa si punta su Kim. La trattativa per il sudcoreano non è semplice, anche perché il Rennes appare in vantaggio.

Le notizie dal campo: Perugia schiantato 4-1, bene gli attaccanti!

Notizie più dolci quelle che arrivano dal campo. Il Napoli ieri ha giocato contro il Perugia imponendosi 4-1. Ancora in gol il nuovo acquisto Kvaratskhelia che sta convincendo tutti.

Era la prima uscita del georgiano insieme a Osimhen e i due non hanno deluso. Il vantaggio azzurro è frutto di una combinazione in velocità tra i due. Di Anguissa, Politano e Petagna le altre reti partenopee.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio