Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Acerbi Juventus Lazio 2018 19

Napoli al lavoro per sostituire Koulibaly: piace Acerbi, le alternative vengono dall’estero!

Giuntoli subito al lavoro per consegnare a Spalletti il nuovo difensore. Il laziale è la soluzione low cost ma ci sono anche altri nomi.

Napoli al lavoro per rimpiazzare Koulibaly che a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea. Occhi puntati su Acerbi ma Giuntoli ha diverse alternative.

Napoli al lavoro per acquistare un centrale titolare: Acerbi soluzione low cost

Il senegalese ormai si è promesso ai blues e ieri è volato a Londra per sottoporsi alle visite mediche di rito. Koulibaly guadagnerà 10 milioni a stagione e firmerà un contratto quinquennale. Ora il Napoli deve intervenire sul mercato.

 

Koulibaly In Napoli Verona 2019 20

Dietro gli azzurri hanno già battuto un colpo assicurandosi Leo Ostigard ma il norvegese classe 1999 non basta per sostituire uno dei difensori più forti in circolazione.

La soluzione sulla carta più semplice e meno onerosa porta a Francesco Acerbi, in rotta con l’ambiente romano e sempre più lontano dalla Lazio. È gia stato sondato il suo agente Federico Pastorello che ha confermato il gradimento del giocatore.

Ora c’è da convincere Lotito che però non potrà sparare chissà che cifra per un calciatore di 33 anni. Secondo la Gazzetta dello Sport i biancocelesti potrebbero chiedere 5 milioni ma Giuntoli vorrebbe spendere meno.

Le altre piste portano in Turchia e Olanda: si punta su un coreano

Ma il primo vero obiettivo in difesa si chiama Kim-Min-Jae, centrale sudcoreano del Fenerbahce. Sempre secondo la rosea ieri ci sarebbe stato un contatto tra le due società.

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 20 milioni ma anche in questo caso il Napoli spera di chiudere la trattativa per una cifra più bassa. Non sarà semplice convincere i turchi e quindi restano in campo altri nomi.

Piace Marcos Senesi, difensore classe 1997 avversario della Roma in Conference League con la maglia del Feyenoord. Anche gli olandesi partono da una base di 20 milioni e non intendono scendere.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio