Musah e Kamada sono arrivati ieri rispettivamente a Milano e Roma e sono oggi alle prese con le visite mediche di routine.
Musah alla Madonnina
Yonus Musah è adesso a La Madonnina per iniziare la visite mediche di rito con il Milan.
Il centrocampista è arrivato in mattinata alla clinica e successivamente si sposterà per ottenere l’idoneità sportiva, prima di passare a al quartier generale del Milan per la firma sul contratto. Seguiranno e le varie interviste e foto che lo renderanno a tutti gli effetti un calciatore rossonero.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia
Mush sarà lui l’ottavo acquisto dell’estate del club di via Aldo Rossi, con la prima parte del calciomercato del Milan che adesso è conclusa, in attesa degli ultimi ritocchi che potranno arrivare nella seconda metà di agosto.
Lo statunitanse arriverà al Milan a titolo definitivo per 20 milioni di euro complessivi.
Inizialmente il Valencia chiedeva 25 milioni di euro, ma alla fine ha dovuto abbassare le sue pretese, anche perché il centrocampista americano, che ha anche il passaporto italiano, ha spinto parecchio nelle ultime settimane per il suo trasferimento a Milanello. La volontà di Musah è sempre stata solo una: il Milan. Ora il suo sogno di vestire la maglia rossonera è pronto a diventare realtà.
Kamada alla Paidea
Oggi è il giorno delle visite mediche di rito per Kamada che si appresta ad indossare la maglia biancoceleste.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia
Il classe ’96 asiatico si è recato in mattinata alla clinica Paideia per i consueti test fisici. Dopo le visite, il giocatore potrà apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi due anni (più un’altra stagione opzionale). Dopodiché ci sarà l’ufficialità.
Maurizio Sarri potrà ricominciare a sorridere con l’arrivo di Kamada, il ritorno all’ovile di Luis Alberto, l’arrivo di Castellanos ed il probabile arrivo di Isaksen