Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

Il Mundo Deportivo apre all’ipotesi Arthur-Juventus

Riprende vigore l’ipotesi Arthur-Juventus. Il Barcellona ha dato il via libera ai bianconeri di trattare con il calciatore che ha deciso di ascoltare l’offerta.

Arriva dalla Spagna, dal Mundo Deportivo, la notizia di riapertura all’ipotesi Arthur-Juventus.

Arthur nelle scorse settimane avevo fatto sapere di voler continuare la sua avventura al Barcellona e di non avere intenzione di accettare l’offerta della Juventus.

Il Barcellona dal suo canto non ritiene il brasiliano imprescindibile per lo scacchiere di Setien mentre Pjanić vestirebbe un ruolo da titolarissimo.

Il club blaugrana, nel fine settimana scorso, ha dato il via libera alla Juventus di trattare direttamente con il giocatore per provare a convincerlo. La società bianconera si è subito attivata durante l’ultimo weekend. Durante quest’ultimo affondo Pararici&Co. hanno notato una nuova apertura da parte dell’entourage del giocatore brasiliano disposto ad ascoltare quale sia la proposta bianconera.

La Juventus preme per avere Arthur

Sarri vuole ringiovanire la sua mediana ed il 23enne del Barcellona sarebbe la pedina giusto sia dal punto di vista anagrafico che tecnico. Le sue qualità e le qualità di palleggio permetterebbero al mister ex Napoli di ritrovare quel gioco dettato da Jorginho in casacca partenopea.

Il brasiliano andrebbe così a chiudere il terzetto titolare di centrocampo insieme a Bentancur e Matuidi o magari il sogno Pogba.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio