Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
A_Lesik / Shutterstock.com

Mourinho: le prime decisioni in vista della partenza

C’è già attesa per le prime parole di Mourinho e per la lista dei convocati per il ritiro che di fatto escluderà qualcuno dalla rosa. Occhio alla sorpresa!

Domani è prevista la partenza della stagione giallorossa con la prima conferenza stampa di mister Mourinho e la lista dei convocati per il ritiro pre-campionato.

C’è un po’ di attesa, oltre che per Mou, per scoprire i nomi che conterrà questa prima lista dove, voci di corridoio, danno già alcuni esclusi che saranno quindi costretti ad allenarsi a parte.

Da primi rumors sembra che nella lista non compaiano Pedro, Perotti, Fazio, Nzonzi, Santon, Coric e Bianda. Questo significa che a tali giocatori, sarà fatto capire di trovarsi una nuova destinazione in quanto non rientrano più nei piani tecnici e di conseguenza societari.

Mourinho cerca in casa l’erede di Spinazzola: occhio per il Fanta.

Chi invece godrà di un occhio di riguardo nella rosa giallorossa, ed ancor di più dopo l’infortunio di Spinazzola, è Calafiori.

Il giovane esterno della Roma, classe 2002, considerato uno dei migliori prospetti calcistici nel suo ruolo, potrebbe rivestire un ruolo determinante nello scacchiere del portoghese.

E’ vero che la Roma è alla ricerca di un esterno in grado di non far rimpiangere lo sfortunato esterno azzurro durante il suo recupero che durerà almeno 6 mesi, ma è vero anche che Mourinho dedica non poche attenzioni allo studio proprio di Calafiori. Risale al 13 maggio un post del portoghese dove si intravede sul suo monitor la squadra giallorossa. Già all’epoca Mou prendeva nota della squadra capitolina, ma in quel frangente, l’oggetto di studio sembra fosse proprio Calafiori nello specifico.

Ora, a Trigoria, lo studio potrà essere portato avanti dal vivo. Calafiori potrebbe essere una vera rivelazione anche dal punto di vista Fantacalcistico.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio