Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Morata al Barcellona

Xavi attende a Barcellona Morata già per la prossima settimana. La Juventus accelera nella ricerca del sostituto. Icardi difficile al momento.

Morata al Barcellona è un operazione già conclusa al 95% così come riportato da As che parla di dettagli insignificanti da chiarire.

Mercoledì 12 gennaio, lo spagnolo sarà in campo a giocare la supercoppa, di Spagna e non d’Italia, che si giocherà tra Real Madrid e Barcellona.

Xavi, infatti, è consapevole di non riuscire ad avere in tempo il numero nove della nazionale spagnola per la prossima di campionato, ma è altrettanto fiducioso di poterci contare nel corso della settimana prossima.

La Juventus cerca il sostituto

La Juventus continua a dichiarare di voler liberare Morata, ma non prima di aver trovato un sostituto, ed è per questo che si sta cercando di accelerare per Icardi.

Il PSG ha aperto alla trattativa, ma le strade non sembrano coincidere: la Juventus spinge per il prestito secco, con al massimo un’opzione, ma i francesi chiedono una soluzione definitiva.

Leonardo è disposto alla cessione purché la soluzione preveda già un epilogo di lungo termine. Tale soluzione è anche quella auspicata da Icardi stesso che non ci sta a fare il tappabuchi.

La Juventus vorrebbe un prestito per poter puntare forte in estate su Vlahovic con Scamacca sullo sfondo.

Cavani è ormai inarrivabile: il Manchester e l’attaccante non si divideranno, ma dai reds resta valida l’offerta Martial che però non sembra soddisfare le esigenze tecniche richieste da Allegri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio